Le canaline sono una soluzione pratica per organizzare cavi di...
Le aste in metallo consentono di creare una pendenza regolabile alle...
Il connettore a "L" per binario Monofase è l'accessorio essenziale per...
Il connettore Tipo I per binario Monofase è l'accessorio essenziale per...
Il connettore tipo "T" per binario elettrificato monofase ci permette di...
Il Binario Monofase consente di alimentare a 220/230V i faretti che...
Neon, tubo a Led 16W Alta tecnologia...
Produttori
Le canaline sono una soluzione pratica per organizzare cavi di alimentazione in ufficio e edifici residenziali. Aumentano l'affidabilità nel funzionamento degli impianti elettrici e consentono l'organizzazione dell'interno. Installazione rapida e semplice. Materiale non infiammabile, facile da tagliare e dipingere.
Le aste in metallo consentono di creare una pendenza regolabile alle proprie esigenze ai binari elettrici. Consente un'illuminazione ottimale in particolar modo a locali con alta soffittatura. L'installazione è facile e veloce e il sistema a vite permette una semplice regolazione di altezza da 50 cm a 100 cm.
Il connettore a "L" per binario Monofase è l'accessorio essenziale per collegare insieme due binari elettrificati fino ad avere la lunghezza desiderata. Con questo accessorio si possono collegare sia binari della stessa lunghezza che binari di lunghezza differente. Questo accessorio è compatibile con il nostro binario monofase presente nel sito.
Il connettore Tipo I per binario Monofase è l'accessorio essenziale per collegare insieme due binari elettrificati fino ad avere la lunghezza desiderata. Con questo accessorio si possono collegare sia binari della stessa lunghezza che binari di lunghezza differente. Questo accessorio è compatibile con il nostro binario monofase presente nel sito.
Il connettore tipo "T" per binario elettrificato monofase ci permette di collegare più binari della stessa lunghezza o di dimensioni diverse, ottenendo 3 file separate.
Il Binario Monofase consente di alimentare a 220/230V i faretti che vengono collocati su di esso, permettendo di avere un'unica accensione simultanea e facilitarne lo spostamento in base alle esigenze. L'installazione al soffitto può essere diretto oppure a sospensione tramite appositi cavi in acciaio ed aste ( presenti sul sito), inoltre può essere...